Cerca
Close this search box.

Zeman: ”Insigne meglio di alcuni attuali calciatori del Napoli”

A margine della presentazione del libro “I mondiali della vergona” presso l’Hotel Mediterraneo di Napoli, l’ermetico ma cordiale ex tecnico azzurro Zdenek Zeman, attuale allenatore del Foggia, terzo in classifica in Lega Pro, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Mister cosa pensa di questo campionato dopo il primo scorcio di stagione?
“E’ un campionato molto equilibrato ed aperto a tutte le soluzioni. Ancora nessuna squadra ha fatto intravedere molto”

E il Napoli può puntare alla Champions?
“Perchè no, per quello che si vede in giro..” Mazzarri le piace? “Mazzarri è un tecnico che sta facendo bene..” E di Insigne, che attualmente gioca con lei al Foggia, cosa può dirci? “A me sta dando delle soddisfazioni. Ha la stoffa, è giovane, può migliorare e crescere ancora” E’ già pronto per far parte della rosa del Napoli? “Mi sembra che nel Napoli ci sia qualcuno che gioca peggio..”

C’è qualche calciatore azzurro che le sarebbe piaciuto allenare, ad esempio Lavezzi, Cavani o Hamsik?
Hamsik l’ho già allenato a Brescia, quindi..”

Lunedì prossimo è in programma Napoli-Palermo, che partita si aspetta?
“Si affrontano due buone squadre, dunque, mi sembra ci siano tutti i presupposti per vedere una bella gara”.

 

La Redazione

 

f.c.

 

Fonte: napolitoday

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.