Zeman: “Napoli-Juventus non sarà decisiva per lo scudetto”

Ha parlato così il tecnico boemo dopo la sconfitta in Tim Cup

Zdenek Zeman, tecnico del Pescara, è stato intervistato a margine della pesante sconfitta di Coppa Italia del suo Pescara con la Sampdoria per 4 a 1 ed ha parlato del big match di Venerdì tra Napoli e Juventus.

“Napoli-Juventus non sarà decisiva in nessun modo per le sorti del campionato. Il Napoli, anche se non ha fatto una buona partita nell’ultimo turno, vuole cercare gli stimoli giusti. Per me il Napoli gioca con molto possesso palla, si vede che ha in rosa giocatori con i piedi buoni. I miei non hanno le stesse doti tecniche e fisiche degli uomini di Sarri e non possiamo giocare così, io sono più per le verticalizzazioni. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.