Cerca
Close this search box.

Zeman: “Siamo stati innervositi dall’arbitro e avversari”

Zeman è abbastanza contrariato. «Purtroppo le botte le soffrono tutti. Abbiamo sei giocatori davvero malconci, che non cadevano a terra per i crampi (riferito alle molte interruzioni dei calabresi per quel motivo), ma per i colpi ricevuti. Ci siamo lasciati innervosire dal comportamento degli avversari e dalle decisioni arbitrali che le consentivano: si aiutavano anche molto con le mani e nessuno glielo ha impedito. E’ vero che nel primo tempo siamo stati troppo passivi, poi però siamo riusciti a creare di più. Se sono preoccupato? Assolutamente no, anche se dobbiamo dare più ritmo e movimento. La prova della Reggina? Ha cercato di fare dei contropiede e gli è riuscito».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.