Zeman su Napoli-Lecce: “Difficile la Champions per gli azzurri. Parole sul calcio femminile? Sono stato travisato”

"Parole di Commisso esagerate, sul calcio femminile..."

Zdenek Zeman, ex allenatore di Napoli e Lecce ha rilasciato una lunga intervista a Il Riformista. Eccone uno stralcio:

“Il Lecce è una neopromossa che sta facendo buone cose, Napoli e Lecce hanno vissuto momenti di difficoltà, Gattuso sta cercando ancora soluzioni definitive, mentre Liverani dovrà correggere un po’ il 4-3-3. Gattuso con i nuovi acquisti può fare bene. Insigne, Verratti e Immobile? Stanno facendo tutti bene, Lorenzo in fase offensiva ha grande visione della porta, più dietro è sacrificato. Ancelotti? Si è rotto qualcosa, troppa confusione, la squadra è sprofondata. Ammutinamento? Bisognerebbe conoscere i fatti. Il 4-3-3 di Gattuso? Con la mancanza di Koulibaly ci sará sempre qualche problema, gioca sempre solo contro tutti, al posto giusto, Demme mi ha fatto una buona impressione. Non so se il Napoli riuscirà ad andare in zona Champions, nove punti sono tanti. Calcio femminile? Mai parlato male, le mie parole sono state strumentalizzate. Parole di Commisso? Esagerate, i due rigori ci potevano stare anche se la Juve è abituata. Var? Non mi è mai piaciuto ma in alcune situazioni serve”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.