Cerca
Close this search box.

Zenga: “Elmas out in Italia-Macedonia? Meglio non averlo contro uno così”

Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il corriere dello Sport in vista della sfida tra Italia e Macedonia valida per i playoff Mondiali: “Cosa penso della Macedonia? E’ una nazionale giovane che però ha già fatto qualcosa d’importante nella sua storia. Leggendo i nomi dei suoi convocati e le formazioni dove militano, non mi sembra un’avversaria da sottovalutare. Anzi… L’Italia dovrà affrontare il match con grande attenzione anche perchè loro hanno notevole qualità e un grande senso d’appartenenza: quando allenavo la Stella Rossa e in Europa andavamo a sfidare in trasferta le big, l’orgoglio dei miei veniva sempre fuori. Ecco perchè dico che la Macedonia darà più del 100%. L’assenza di Elmas sarà un vantaggio per Mancini? Certamente. Meglio non averlo contro uno così”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.