Cerca
Close this search box.

Zenit – Malcom è subito sul mercato! Ecco i dettagli.

Grave motivo alla base della decisione.

Indiscrezione choc quella che rivela oggi El Mundo Deportivo circa il brasiliano Malcom.

Il calciatore si è da poco trasferito al club di San Pietroburgo e già sarebbe stato inserito nella lista dei partenti.

Il motivo sarebbero gli insulti razzisti rivolti nei suoi confronti addirittura dai suoi stessi tifosi. Durante la prima partita da lui disputata contro il Krasnodar, nello stadio casalingo, Malcom ha ricevuto insulti a sfondo razzisti, in particolare i suoi stessi tifosi in uno striscione ha scritto: ““Dovete mantenere le tradizioni e non firmare con i giocatori neri”.

In seguito a questo spiacevole evento il club russo starebbe pensando di rivenderlo.

Ricordiamo che su di lui vi era anche il Napoli e chissà se una trattativa possa essere riaperta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.