Zerbin l’agente: “Merita il ritiro col Napoli, sogna di giocare in Champions con gli azzurri”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto Furio Valcareggi, agente tra gli altri dell’azzurro Alessio Zerbin: “Non ci sono novità per Zerbin, ha 2 anni di contratto, ha fatto molto bene in Serie B e merita di essere in ritiro con il Napoli. Desideriamo tutti rimanere a Napoli: è il sogno del ragazzo giocare in Champions con gli azzurri, ha studiato a Napoli ed è integrato con la città. Kvaratskhelia è molto forte, però Spalletti gira molti esterni. Ho un grandissimo ottimismo. L’Udinese non ci ha chiesto nessuno, se Pierpaolo Marino lo avesse voluto mi avrebbe chiamato”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.