Zidane si proietta agli Ottavi: “Delle prime eviterei la Juventus”

Il tecnico ha parlato dei possibili incroci agli ottavi

Al termine del match pareggiato contro il Borussia Dortmund, Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid e quindi possibile avversario per gli Ottavi di finale di Napoli e Juventus ha così parlato ai microfoni di Premium Sport:

“Vorrei evitare la Juventus, anche per una questione di cuore. Ma non ci resta che accettare l’esito dell’urna, non possiamo fare nulla. Dybala? E’ bravo…”.

Sulla gara: “Quando ha due gol di vantaggio e vieni ripreso, resta un pò di rammarico. Abbiamo avuto tante occasioni per fare il terzo, ma quando giochi contro squadre del livello come il Borussia Dortmund, può capitare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.