Zidane: “Siamo in un buon momento ma partita con la Juventus sarà storia a sé”

"La gara di martedì sarà sicuramente differente rispetto a quella col Las Palmas"

L’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane ha commentato ai microfoni di beIN Sports la vittoria di ieri contro il Las Palmas, soffermandosi anche sul prossimo match di Champions con la Juventus:

Abbiamo ottenuto il risultato che volevamo. La squadra ha giocato bene, offrendo una prestazione molto seria. Nacho? Non sappiamo l’entità del suo infortunio, nelle prossime ore svolgerà degli accertamenti. Juventus? Non significa niente il fatto che arriviamo a questo incontro reduci da tante vittorie. La gara di martedì sarà sicuramente differente rispetto a quella col Las Palmas

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.