Zielinski a DAZN: “Scontri iniziati dai tifosi dello Spezia. Io sotto livello nel girone di ritorno”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro lo Spezia 0-3:

Sono contento soprattutto che abbiamo vinto bene. Ho fatto gol dopo che era mancato da tanto tempo. Chiudiamo questo campionato in bellezza e siamo contenti così. La mia prima parte della stagione è stata buona, poi la seconda parte è stata un po’ sotto livello, però mi rifarò l’anno prossimo. Farò belle cose, perché questa seconda parte non è stata ai miei livelli“.

Potevate fare di più quest’anno? Sì, alla fine ci è mancato qualcosa. Queste partite con le piccole, con Spezia e Empoli potevamo fare 9 punti e non possiamo festeggiare. Ci riproveremo l’anno prossimo. L’obiettivo Champions è stato raggiunto, siamo contenti per i tifosi che meritano il meglio”.

Scontri tra tifosi? “Volevamo calmarli, da quello che ho sentito hanno iniziato quelli dello Spezia. L’importante che dopo 10’ si è un po’ calmato il clima, potevamo continuare la partita e questo era importante. Era giusto finirla“.

Riposo? Ancora no, ci sono ancora quattro partite di campionato”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.