Cerca
Close this search box.

Zielinski a Sky: “Felice per il mio primo gol, ma devo ancora migliorare”

Le parole del centrocampista polacco ai colleghi di Sky

“Siamo partiti molto bene con quei 2 gol nei primi 5 minuti. Siamo stati cattivi ed aggressivi davanti, ed abbiamo fatto proprio quello che il mister ci ha chiesto. Io posso ancora migliorare, soprattutto nel siglare più gol, anche se sono felice per questa sera con questo mio primo gol in azzurro. Sono all’inizio della mia carriera e spero di fare bene. Sono arrivato in una squadra come il Napoli che gioca bene a calcio, e sicuramente questo club può favorire le mie caratteristiche. Quando ero all’Empoli giocavo più da mezzala, mister Sarri mi schierava li. Poi con mister Giampaolo ho imparato a giocare in mezzo al campo, sono contento per questo miglioramento avuto” sono queste le dichiarazioni del giovane centrocampista polacco Piotr Zielinski al termine di Napoli-Inter ai colleghi di Sky.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.