Cerca
Close this search box.

Zielinski: “Rinnovo, nei prossimi giorni spero arrivi l’annuncio. Gattuso è stato importante, è uno bello tosto. Scudetto? Siamo forti”

Le parole del centrocampista polacco

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Il polacco ha parlato anche della sfida al Milan di domenica sera:

Una partita di due squadre forti. Il Milan ha dimostrato che è un’ottima squadra contro la Juve, erano sotto di 2-0 e hanno vinto 4-2 quindi sicuramente sarà una partita molto difficile però bella da giocare. Se facciamo quello step mentale secondo me possiamo veramente guardare in alto e toglierci tante soddisfazioni in futuro“.

Il futuro anche prossimo, pensando al Barcellona? “Sì, spero di sì perché già ora stiamo diventando una squadra veramente forte e una partita così contro il Barcellona sarà veramente bella da giocare. C’è ancora molto tempo per preparare questa partita”.

Sul confronto tra Gattuso, Sarri e Ancelotti –  “Tutti e tre sono dei grandi. Gattuso ha un carisma molto forte. E’ arrivato nel nostro spogliatoio e subito si sentiva come lo abbiamo visto quando era giocatore. E’ uno bello tosto. Era un grande. Parliamo spesso e mi dà consigli di mettermi bene tra le linee, di guardare avanti, di cercare i compagni, di tirare anche in porta”.

Sul rinnovo e il ruolo di Gattuso – “E’ stato molto importante. E’ da tanto tempo che stiamo trattando il rinnovo e spero che nei prossimi giorni arriverà l’annuncio. Di queste cose si preoccupa il mio allenatore. Io sto benissimo qui e voglio continuare qui“.

Il prossimo anno pensi che si possa completare l’opera che non è riuscita al Napoli di Sarri, cioè puntare allo scudetto? “Sì, penso di sì e spero che sia così perché abbiamo una rosa molto forte e poi bisogna vedere quali giocatori rimangono. Alcuni vanno via ma sicuramente ne verranno altri con tanta qualità e saremo forti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.