Cerca
Close this search box.

Zoff a Radio Crc: “Juve-Napoli decisiva per i bianconeri. A fine stagione basta col dualismo Meret-Ospina”

"Il Napoli sta meglio dal punto di vista psicologico"

Ad ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juve ed ex ct della Nazionale. “La partita di stasera è decisiva soprattutto per la Juventus – ha detto Zoff a Radio Crc – il Napoli sta meglio dal punto di vista psicologico, anche se non mi è piaciuta la prestazione degli azzurri in occasione del successo contro il Crotone”. Zoff ha ammesso che “Pirlo sta avendo delle difficoltà, ma la Juventus saprà che cosa fare. Non so se stanno pensando a un cambio in corsa o no. D’altra parte c’è da fidarsi della dirigenza che ha vinto gli ultimi 9 scudetti di fila”. Più tranquilla la situazione di Gennaro Gattuso. “Nonostante le critiche – ha detto Zoff a Radio Crc – sta guidando il Napoli in linea con i programmi”. Sul dualismo tra Ospina e Meret, Zoff ha detto che “Il Napoli è in buone mani. Sia Meret sia Ospina sono due ottimi portieri. Il futuro è di Meret, per questo dico che il dualismo non può durare anche nella prossima stagione”. Infine, un giudizio del contributo di Insigne in Nazionale. “Insigne sta dando tanto all’Italia di Mancini – ha detto Zoff a Radio Crc – ma per provare a vincere l’Europeo ci sarà bisogno anche dell’apporto degli altri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.