Zoff: “Il Napoli di Spalletti sembra l’Italia di Bearzot, gli azzurri sono straordinari”

Dino Zoff, ex portiere del Napoli e della nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie sotto ogni aspetto, bisogna alzarsi in piedi davanti agli azzurri quest’anno. Il Napoli non si deve sedere, non deve pensare di aver fatto già tutto. L’unico pericolo del Napoli è solo il Napoli, anche perchè con le vittorie a tre punti è tutto possibile. Una volta avevo tredici punti di distacco dalla Roma, con la mia Lazio e raggiungemmo i giallorossi. Meret? Il portiere non deve mai fermarsi e deve cercare sempre il meglio. La Juventus? Mi sarei aspettato di più, ma se mette in campo la squadra titolare è nelle posizioni per giocarsi le prime quattro posizioni. Napoli e Spalletti come l’Italia di Bearzot? Sì, qualcosa c’è in comune tra le due squadre. Forse noi avevamo contro anche una parte della stampa. Il Napoli ha fatto delle cose straordinarie e le sta facendo tutt’ora”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.