Zoff: “Meret sul livello di Donnarumma e Sirigu: può giocare l’Europeo”

"Donnarumma ha maggior esperienza per quanto riguarda il numero di partite"

Dino Zoff, Campione del Mondo 1982, ha rilasciato alcune dichiarazioni a gonfialarete.com.

Parata più difficile di Meret? Per me la prima. In realtà anche la seconda è stata molto valida. Erano entrambi interventi ravvicinati. Nel terzo caso, invece, la palla gli è stata praticamente tirata addosso.

Meret in Nazionale? Credo che Meret parta sullo stesso livello di Donnarumma e Sirigu, credo che se la giocheranno e non mi stupirebbe che ci fosse qualche cambio di gerarchia già all’Europeo. Sirigu ha certamente qualche anno in più, Donnarumma ha maggior esperienza per quanto riguarda il numero di partite ma credo che partano più o meno tutti sullo stesso livello.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.