Zola: “Cavani ha una media rete invidiabile”

il tamburino sardo: "Lavezzi è un giocatore di grande classe"

Interviene ai microfoni di Francesco Modugno l’ex calciatore di Napoli e Chelsea Gianfranco Zola sul momento delle sue ex squadre. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli è dato favorito dagli inglesi e non è un vantaggio, perchè la pressione potrebbe fare brutti scherzi alla squadra partenopea, devono giocare con la giusta serenità senza voler strafare. Il Chelsea ha già giocato queste partite, sa come prepararle e dimenticherà tutte le critiche subite nelle ultime settimane. Per i “blues” attenzione a Drogba, è un rapace dell’area di rigore, per il Napoli credo che sarà decisivo Lavezzi, rispetto a me è più attaccante e poi trascina il pubblico con la sua classe. L’atmosfera del San Paolo è davvero eccezionale, riesce a mettere in seria difficoltà gli avversari e questo potrebbe essere un vantaggio. Su Cavani dico che una media realizzativa invidiabile, si crea gli spazi come pochi e non mi sorprende che le squadre della Premier League lo stiano seguendo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.