Cerca
Close this search box.

Zola: “Giocatori come Willian e Hazard si annoiavano con i metodi di Sarri…”

Le parole di Gianfranco Zola

Gianfranco Zola, vice-allenatore al Chelsea nel periodo di Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di beIN Sports:

“C’erano giocatori di talento, come Hazard o Willian, ragazzi che sapevano vincere le partite da soli, che soffrivano per il tipo di esercizi ed allenamenti che facevamo, ma erano necessari per gli altri. Devo essere onesto, sono stati bravissimi, perché si annoiavano ma hanno continuato a lavorare per tutto il tempo. E’ stato questo il motivo per il quale nel finale di stagione mentre gli altri calavano noi non abbiamo smesso di crescere.

All’inizio sono stati bravissimi, seguivano attentamente tutto ciò che dicevamo. Con il passare delle settimane però, a causa delle ripetizioni continue degli esercizi e delle partite, hanno iniziato a stancarsi e ad annoiarsi. La noia fa però parte del nostro lavoro, a volte devi annoiarti perché se lo fai e continui a lavorare alla fine migliori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.