Cerca
Close this search box.

Zola: ”Questo Napoli sarà ricordato. Insigne è l’uomo chiave”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Gianfranco Zola ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport: ”Zielinski come De Bruyne? E’ un paragone che ci sta, ma il polacco deve crescere sul fattore caratteriale. Zielinski ha tutto per diventare il nuovo De Bruyne. Insigne? E’ diventato uno dei leader e che fa la differenza. Lorenzo è diventato continuo nel fornire assist e probabilmente l’uomo chiave del Napoli. Ha ragione Sarri, questo Napoli sarà ricordato perché esprime tante emozioni e dà spettacolo. La squadra azzurra è ammirata in Europa. Il Napoli può vincere? Ci sono tutte le premesse,ma competere con la Juve non è facile perché i bianconeri sono una delle migliori squadre d’Europa”..

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.