Cerca
Close this search box.

Zuniga a Barcellona, ma il mercato non c’entra …

Camilo Zuniga vola Barcellona. Niente mercato, però. I tifosi del Napoli possono stare tranquilli. Un viaggio in Spagna, in cui l’esterno colombiano raggiungerà i proprio compagni di Nazionale, l’occasione buona per fare il punto sulle sue condizioni fisiche insieme ai medici colombiani. Visto la loro presenza in Europa, infatti, Zuniga ha preferito raggiungere il ritiro della Nazionale colombiana in Spagna, anziché far arrivare i medici a Castelvortuno. Il calvario di Zuniga sembra essere vicino alla conclusione, la speranza di Zuniga è quella di rientrare il prima possibile per giocarsi le chance di convocazione al Mondiale. Il Napoli lo attende, lui vola in Spagna, con il Brasile sulla sfondo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.