Cerca
Close this search box.

Zuniga, continua il calvario. Si valutano tutte le possibilità, non si esclude l’operazione

Si valuterà in questi giorni, probabilmente con un altro consulto medico

Il ginocchio destro, operato un anno fa. Un calvario per Camilo Zuniga, che è rimasto fermo per quasi tutta la stagione. Eppure doveva essere uno stop breve. Non lo è stato. Anche se tardi, il recupero però è arrivato: il colombiano ha disputato un buon Mondiale e si è messo a disposizione di Benitez per l’inizio di stagione. Però i fastidi sono arrivati di nuovo, allo stesso ginocchio. Niente di grave secondo la società: l’esterno è stato visitato nei giorni scorsi dal professor Mariani a Roma. Si valutano tutte le possibilità: per ora Zuniga è fermo e lavora in modo differenziato, ma non si esclude l’intervento chirurgico. Si valuterà in questi giorni, probabilmente con un altro consulto medico. In ogni caso dalla società fanno sapere che un’altra eventuale operazione non porterà a uno stop particolarmente lungo. Zuniga intanto resta fuori, i tifosi del Napoli preoccupati di rivedere l’incubo della passata stagione.

Fonte: Gianlucadimarzio.com.

[xyz-ihs snippet=”VIdeo”]

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.