Zuniga, la Samp è in vantaggio: De Laurentiis disposto a pagare parte dell’ingaggio pur di cedere il colombiano

La Samp stasera gioca a Napoli, ma poi si tufferà velocemente sul mercato. Rodriguez è ormai a un passo, Ibarbo vicino (e l’Inter aspetta il via libera per Eder), ma la novità riguarda Zuniga. Nuovo sorpasso blucerchiato ai danni del Porto. Il Napoli ha dato il placet per il prestito, la Samp farebbe un colpo importante pagando circa un milione di ingaggio, al resto penserebbe De Laurentiis. E il club doriano è molto tentato, per questo ha rinviato la decisione definitiva su De Ceglie dopo aver raggiunto l’accordo con la Juve. Zuniga intriga molto e stasera c’è Napoli-Samp…

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.