Cerca
Close this search box.

Zuniga-Napoli la telenovela avrà fine entro il 2 settembre

Le ultime sul futuro di Juan Camilo Zuniga intercettate daTuttomercatoweb.com. Una vicenda ancora tutta da risolvere che vivrà nei prossimi giorni i suoi momenti decisivi. Il Napoli, infatti, ha presentato la sua nuova offerta: circa 3 milioni di euro per pareggiare quelle arrivate in queste settimane dalla Juventus, ma anche dall’estero (nuovi sondaggi sono arrivati dal Barcellona).
Ora si attende la risposta del giocatore che ancora non ha deciso. Le riserve, infatti, non sono state sciolte. Al momento le possibilità che resti sono le stesse rispetto a quelle di un suo addio. C’è, però, una certezza: la querelle Zuniga verrà risolta entro il 2 settembre. Non è contemplato un arrivo a scadenza del calciatore. Le parti in causa sono in continuo contatto. Ancora non è stato fissato un incontro, ma è certo un summit nei prossimi giorni per risolvere quello che alle pendici del Vesuvio è diventato un vero e proprio caso. Anche a Torino attendono interessati gli sviluppi della vicenda…

Fonte: TMW

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.