Zuniga non rinnoverà il contratto, Juventus alla finestra

Nemmeno Benitez è riuscito a persuaderlo, i tifosi chiedono un rinforzo

Juan Camilo Zuniga non rinnoverà il suo contratto col Napoli (in scadenza nel 2014). Il laterale colombiano – secondo quanto scrive oggi ‘Tuttosport’ – avrebbe ormai scelto la Juventus come sua prossima squadra e nemmeno i primi colloqui con Benitez sono riusciti a fargli cambiare idea.

La società bianconera resta alla finestra, con un contratto da 2,5 milioni netti a stagione già pronto per il terzino. Si attende di capire se ci sono i margini per un arrivo del giocatore già in questa finestra di mercato ma nel frattempo, i tifosi presenti in ritiro chiedono a gran voce un altro rinforzo per la fascia sinistra: Aleksandar Kolarov.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.