Zuniga out contro il Psg per un risentimento muscolare. Il colombiano è in lieve ritardo di forma

La domanda che sorge spontanea: ma come sta Zuniga? Poi arriva il Psg al San Paolo, è una festa che può diventare anche una sfilata, e per il colombiano volante c’è posto soltanto in panchina: stavolta, neanche un minuto d’apparizione. La curiosità è femmina – ma nel calcio non fa distinzione – e può essere esaudita, facendo anche in modo che vengano rimossi i dubbi: Zuniga è in lieve ritardo di condizione e un affaticamento muscolare avvertito nell’ultimo week-end ha suggerito di non rischiarlo in partita ma anche di non fargli perdere la possibilità di assorbire il clima di una grande sfida. Alla ripresa odierna si verificherà lo stato di salute, che per la sfida con l’Athletic Bilbao potrebbe essere pronto.

Fonte: Cds

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.