Zuniga, parla il padre: “Camilo è felice e soddisfatto a Napoli. Dopo la storia di Neymar temo per lui e la sua famiglia”

Camilo Zuniga, padre del terzino azzurro, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Lancenet. Ecco quanto dichiarato:

“Dopo una partita tra Colombia e Brasile al Maracanã per le qualificazioni della Coppa del Mondo del 2010 rivelò di avere il sogno di giocare nel calcio brasiliano, ora per motivi di sicurezza suoi e della sua famiglia non c’è la possibilità. Non è il momento adeguato, anche perché è felice e soddisfatto nel Napoli. Dopo il fallo su Neymar abbiamo sentito commenti cattivi e abbiamo ricevuto minacce per internet e per telefono. Abbiamo già parlato con le autorità, chiaramente come padre mi sono preoccupato. Sono arrivati messaggi pazzi e grossi. Non ho paura solo per mio figlio ma anche per la sua piccolina e sua moglie. Siamo stati accompagnati dalla sicurezza per tutto quel che è successo, ma penso che è una situazione momentanea. Credo che tra un po’ possiamo riprendere la nostra vita normale.
Neymar lo ha già assolto, mio figlio non ha colpe. E’ totalmente contro la violenza e non ha precedenti per quanto riguarda brutte giocate. Chi lo offende non capisce niente di calcio, sono state fatte molte interpretazioni errate su quell’entrata. Purtroppo a causa di quell’intervento Neymar ha dovuto dire addio alla Coppa del Mondo, ma ha un futuro brillante davanti. Gli infortuni fanno parte del calcio, mio figlio si è scusato pubblicamente e si è spiegato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.