Sunderland

Zuniga sul suo futuro: “Ho un contratto fino al 2018”

Il colombiano è sempre più un caso. presente in nazionale, assente ne Napoli

Delle 112 partite del biennio Banitez, Camilo Zuniga ne ha giocate appena 18. Eppure – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – il colombiano ha disputato il Mondiale brasiliano ed ora è in Cile con la Colombia per prendere parte alla Coppa America che sta per iniziare. Un vero e proprio mistero quello legato al colombiano che, dopo gli arcinoti problemi al ginocchio, non si è quasi mai più rivisto in maglia azzurra, a differenza che con la nazionale. Nel frattempo, ad alcune domande di giornalisti colombiani circa il suo futuro, Zuniga ha risposto laconino: “Ho un contratto fino al 2018”. Evitando, poi, di rispondere alle doamnde sul Napoli e spostando l’attenzione sulla nazionale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.