Cerca
Close this search box.

Zuniga vuole una maglia da titolare a Roma: “Non vedo l’ora!”

Pronti anche Strinic e Ghoulam: l’esterno può essere schierato a destra

Zuniga non ha smesso un attimo di allenarsi, dopo cinque mesi è abile e arruolabile. Un calvario iniziato sedici mesi fa e che probabilmente si è lasciato alle spalle: tre operazioni al ginocchio, riabilitazione ripresa e interrotta, gli studi medici frequentati più dei campi di allenamento. Ci sarà per lo spareggio-Champions dell’Olimpico contro la Roma, così come Strinic e Ghoulam. Benitez ora ha l’imbarazzo della scelta ed il colombiano potrebbe essere dirottato a destra. “Un sollievo,non mi sembra vero”, le parole dell’esterno dopo essere stato utilizzato in tutto una ventina di minuti nei due round di Europa League. Un inserimento graduale, una buona condizione atletica, il ginocchio che finalmente ha smesso di lanciare segnali d’allarme. La cura di staminali ha dato i frutti sperati, l’ultimo controllo è stato ok. Questo è quanto si legge sulle pagine dell’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.