Roberto Insigne: “Sarri un maestro, insegna tanto ai giovani. Lorenzo? Spero rinnovi col Napoli”

Resterò a Latina fino a giugno poi tornerò a Napoli e spero di restarci. Ecco come finirà la stagione degli azzurri

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Roberto Insigne, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Lorenzo deve continuare a fare tutto quello che sta facendo. Il suo obiettivo e quello di tutta la nostra famiglia è quello di vederlo un giorno con la fascia di capitano. Mi auguro per lui e soprattutto per il Napoli, che trovino l’accordo per il rinnovo. Lorenzo ha un ottimo rapporto anche con Sarri, in quest’ottica spero che il mister resti pure la prossima stagione. Real Madrid? Mi sono emozionato tantissimo, soprattutto nella sfida di ritorno guardando l’atmosfera che si è creata al San Paolo. In quella gara, nel primo tempo, il Napoli ha messo paura agli spagnoli. Lorenzo come Baggio? Non l’ho visto mai giocare Baggio, ma sicuramente è un modello a cui Lorenzo si ispira. La mia esperienza al Latina? Non sono ancora riuscito a sbloccarmi pur avendo fatto delle ottime prestazioni, sono in prestito secco qui, resterò fino a giugno poi tornerò a Napoli e mi auguro di restarci. Sarri? E’ un maestro per me, insegna tanto ai giovani, sono stato fortunato a rimanere sei mesi a Napoli e lavorare con lui. Finale di stagione del Napoli? Vinceremo sicuramente la Coppa Italia, sono certo di questa cosa, così come son certo che ci riprenderemo anche il secondo posto, ad oggi, non c’è nessuna squadra che gioca meglio del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.