Cerca
Close this search box.

CsS – Napoli, Kvaratiserlia resterà: per Osimhen il futuro è tutto da decidere

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, attaccanti del Napoli: “Tra Victor e Khvicha il futuro più chiaro è quello del georgiano. Kvara resterà senza ombra di dubbio in azzurro: il rinnovo è pronto e sarà fatto a giugno. L’intenzione del club è quella di blindare l’esterno azzurro nonostante le tante offerte che potrebbero arrivare a fine stagione. Kvara è arrivato la scorsa estate e ha firmato fino al 2027 ma potrebbe prolungare di un altro anno con meritato aumento d’ingaggio. Diversa è la situazione del centravanti: prima dell’incontro tra il suo agente Calenda e De Laurentiis è difficile prevedere cosa possa accadere. Per adesso è tutta un’incognita. La speranza è quella che si possa trovare un accordo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.