ADL al Corriere: “James vuole venire, ma attendiamo che il Real abbassi le pretese. Icardi vuole la Juve! Su Rodrigo dico…”

Parla cosi il patron azzurro

Attraverso le colonne del Corriere dello Sport ha parlato così il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue dichiarazioni:

“Piace molto a Carlo e noi siamo in attesa di una richiesta più ragionevole. Lo scoglio è rappresentato al Real Madrid, che ha pretese elevate secondo noi. Ma James vuole il Napoli”.

Rodrigo? Preferisce restare lì, in Spagna. Ce lo ha detto e ne prendiamo atto.

Elmas? Ne abbiamo moltissima considerazione, ma dobbiamo necessariamente completare qualche uscita, per evitare anche il sovraffollamento che, come si sa, non è mai produttivo.

Icardi? Lui vorrà sempre andare alla Juve. Ma io preferisco Insigne, perché di lui abbiamo bisogno, mentre lì avanti abbiamo Milik e Mertens. Icardi è fortissimo ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi ventisei anni. Ma la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.