ADL su Insigne: “Lorenzo è un uomo e non può comportarsi in modo infantile. Spero che sia l’anno della sua riconferma”

Il patron azzurro parla del talento di Frattamaggiore

Durante l’intervista a Sky Sport Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

SERIE A – “Immagino un Napoli sempre più competitivo, visto che l’asticella della Serie A si è alzata. Sarri alla Juve, Conte all’Inter, Milan e Fiorentina in rinnovamento, Bologna con allenatore di livello, la continuità del Torino con Mazzarri… Mi pare un campionato molto più forte ed equilibrato di quello spagnolo o francese”.

INSIGNE – “Lorenzo è un uomo, credo che lo abbia capito, altrimenti glielo ricorderemo. Non può più comportarsi in maniera infantile. Capisco che in passato potesse non voler giocare in certi ruoli, ma deve mettersi a disposizione di un allenatore che ha grande esperienza ed onestà intellettuale. Insigne qui troverà casa sua, siamo felici di accoglierlo e a spronarlo per dare sempre il massimo. Ha avuto stagioni felici, a volte è stato più scontento lui e quindi ha reso di meno: speriamo che quest’anno sarà quello della sua totale riconferma, vorrei vederlo come in Nazionale”.

ALBIOL – “Raul è un amico della famiglia Napoli. Gli avevo chiesto di restare, mi ha accontentato per due anni consecutivi. Al terzo non gli ho potuto dire di no alla richiesta di andar via, e andava sostituto con un pezzo da 90, come lo spagnolo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.