Ancelotti a Sky: ”Arsenal? Stimola tutti i calciatori. La sosta ci farà bene…”

Carlo Ancelotti è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria del Napoli per 4-2 ai danni dell’Udinese: Arsenal? Tutti vorrebbero giocare questa gara e perciò questo stimola i giocatori a fare bene in campionato. Prima dell’Arsenal ci saranno tre partite di campionato per consolidare il secondo posto. La sosta ci farà bene perché abbiamo alcuni calciatori che non stanno in perfette condizioni. 

Derby Milan-Inter? Al Milan ho troppi amici. C’è mio fratello in panchina (Gattuso, ndr). Lui dice che sono suo padre, ma in realtà siamo fratelli?.

Su Ospina? Fortunatamente niente di grave. Ha fatto la tac ed è risultata negativa. Deve stare sotto controllo, ma sta bene. Era cosciente”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.