Cerca
Close this search box.

Ancelotti in conferenza stampa: ”Difficile fare meglio. Rigore? Non c’era. Ci mancano i tre punti del Cagliari”

FERRARA – Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo il pari con la Spal. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ci è mancata l’opportunità di concretizzare una prestazione buona fatta dalla squadra. Malcuit? Ha preso una botta al ginocchio. Lo valuteremo. Il campionato è molto difficile e i risultati di ieri lo hanno dimostrato. A noi mancano i tre punti di Cagliari, non quelli persi con la Spal. Difficile fare meglio, a livello fisico abbiamo fatto una grande partita e create tante opportunità. Io mi ritengo contento, la squadra non ha giocato male. Elmas fuori ruolo? Ha giocato sul centro destra, come Fabian nella parte finale. Non era fuori ruolo. A destra ha fatto solo la fase difensiva, come capita sempre. Rigore? Ho visto il fallo di mano, però non è rigore solo perché le mani ci sono. La regola dice che è rigore quando si distaccano le mani dal corpo. Qui non è così. Lo accettiamo perché la valutazione è giusta. Da Firenze le cose sono cambiate evidentemente, mi sembra la decisione corretta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.