Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Io via da Napoli? Spero di restare qui il più a lungo possibile. Davide? E’ in continua evoluzione”

"Davide? Abbiamo un ottimo rapporto, lavora con me ed è in continua evoluzione"

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OttoChannel:

“Ho un buon rapporto con Napoli, la sera quando esco vado in qualche ristorante o pizzeria. Amo il clima, l’ambiente, la vista e la socializzazione della gente. 

Questa città poi, potrebbe essere ancora più bella se si apportasse qualche accorgimento culturale. Questo è un problema di ampio raggio però.

Davide? Abbiamo un ottimo rapporto, lavora con me ed è in continua evoluzione.

Da buon emiliano, sono un tipo molto socievole e mi trovo a mio agio in questa città. Ho passato le vacanze a Capri ed ad Ischia, meravigliose. Spero di restare il più a lungo possibile al Napoli e di non farmi mancare nulla.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.