Arsenal-Napoli, i convocati: a sorpresa c’è Gaetano. Verdi recupera

Tutti a disposizione, eccezion fatta per il lungodegente Raul Albiol. Quest’ultimo non ce la fa a recuperare per questo match d’andata con l’Arsenal, Simone Verdi invece sì. L’unico in dubbio era quest’ultimo, che però già ieri aveva svolto parte dell’allenamento in gruppo e quindi dava sensazioni positive. Sorprendente la convocazione del classe 2000 Gaetano. Di seguito l’elenco.

I convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Gaetano, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.