Cerca
Close this search box.

Baronio: ”Non sono deluso della prestazione. I ragazzi sono stati bravi a recuperare, ma dobbiamo migliorare. Complimenti al Cosenza”

Ecco le dichiarazioni di Roberto Baronio dopo la vittoria della sua squadra per 2-1 contro il Cosenza nel primo turno di Coppa Italia:

”Non sono deluso della prestazione. I ragazzi sono stati bravi perché non è mai facile recuperare una partita quando si parte in svantaggio. Il Cosenza aveva una motivazione forte, pari la nostra. I calabresi sono stati bravi ad andare in vantaggio con una buona giocata. La prestazione c’è stata. C’erano in campo tanti ragazzi che sabato non hanno giocato che in teoria dovevano essere più freschi e in parte l’hanno anche dimostrato visto che sono arrivati fino al 120′ in buona condizione, ma alcuni aspetti tecnici devono migliorare. Come si migliora l’aspetto mentale? Deve partire da loro di migliorarsi ogni giorno in allenamento poi la gara  diventa un dettaglio. Cavallo? Di natura è un po’ distratto, ma nulla toglie alle sue qualità che ha mostrato l’anno scorso in Under 17 e speriamo che ci possa dare una mano come tutti gli altri. Dopo il pareggio il Napoli poteva dare qualcosa in più? Non è detto che vinci facile contro una squadra di Primavera 2, il calcio non è questo. Siamo una squadra che deve migliorare, siamo nella norma. La prestazione c’è stata da parte dei ragazzi che tra l’altro hanno anche vinto. Devo fare i complimenti al Cosenza. Prossimo impegno?Sabato sarà  un’altra partita perché il livello tecnico si alza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.