Cerca
Close this search box.

Benitez elogia il Napoli: “Gattuso sta facendo un bel lavoro. Bisogna riconoscere meriti anche a De Laurentiis”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Rafa Benitez

Rafa Benitez , ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un intervista al Corriere dello Sport rivivendo i bei momenti e i trofei conquistati con la maglia azzurra ed elogiando l’operato di Gattuso in questa stagione. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ghoulam, Koulibaly, Insigne e Mertens sono la spina dorsale della squadra. Mi piace vederli giocare e sono orgoglioso di aver offerto il mio contributo per la loro crescita. Il Napoli mi piace, Gattuso sta facendo un bel lavoro, la squadra è forte e competitiva.

Più forte questo Napoli o il mio? Quello attuale ha uomini che ormai stanno insieme da anni. Se giocassimo una partita tra questa squadra e la nostra dell’epoca, sarei pure indotto a sospettare che ci possa scappare il pareggio. Però credo che vinceremmo, perché Koulibaly, Mertens, Ghoulam e Insigne giocherebbero con noi.

La mia esperienza? Con quella Juve intrattabile in campionato, fummo capaci di vincere Coppa Italia e Supercoppa a Doha. Vanno riconosciuti a De Laurentiis enormi meriti per un balzo decisivo verso l’internazionalizzazione del club”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.