Cerca
Close this search box.

Beoni ad IamNaples: “C’è tanto da lavorare, i ragazzi non possono aver assorbito tutto in dieci giorni”

"Marino? E' stato sostituito per dare equilibrio, così come Pelliccia"

Nel post-partita di Napoli-City 3-5 di Youth League, l’allenatore della Primavera Loris Beoni è intervenuto ai microfoni della stampa. Ecco le sue parole ai microfoni delle testate, tra cui IamNaples.it:

“Impatto? E’ stato positivo, sono in una grande città e in una grande società. Dobbiamo lavorare tanto con questa squadra, i ragazzi non possono aver assorbito tutto in dieci giorni, qualcosa sta andando peggio, qualcosa meglio, ma c’è da lavorare. Questa di oggi è una grande giornata, devono aver imparato tanto. E’ difficile trovarsi in dieci contro undici, sabato lavorando di squadra siamo riusciti a vincere, pensavo avessero capito la lezione ma non è stato così. Dovevamo tenere i reparti corti e vicini, nel primo tempo non ci siamo riusciti, nel secondo sì, abbiamo chiuso gli spazi e avuto le giuste ripartenze, da questi quattro giorni possono aver imparato tanto. Un allenatore deve sapere adattare la situazione alle caratteristiche dei giocatori, la difficoltà semmai è stata cominciare a conoscerli tutti, forse oggi con una conoscenza reciproca migliore il primo tempo sarebbe stato migliore. Marino? E’ stato sostituito per dare equilibrio, così come Pelliccia, li conoscevo poco e ho tratto alcuni giudizi, lavorando insieme ci scopriremo e capiremo meglio. Oggi c’erano tante assenze, abbiamo alternato giocatori che avevano giocato meno. Il lavoro sulla linea difensiva sarà fondamentale, oggi abbiamo fatto una fatica enorme e ripartiremo da lì. Trattativa per l’arrivo a Napoli? Sono stato contattato dal direttore, Sarri è stato sicuramente importante, nessuno mi conosceva oltre Sarri e Giuntoli”.

Dal nostro inviato Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.