Bologna, il pres. Saputo: ”Verdi? Può partire a gennaio e non c’è solo il Napoli..”

Bologna, il pres. Saputo: ”Verdi? Può partire a gennaio e non c’è solo il Napoli..”

Joey Saputo, presidente del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la cena di Natale della società felsinea: “La Juve è fortissima, purtroppo l’abbiamo trovata nel loro momento migliore anche se non abbiamo giocato esprimendo al massimo il nostro potenziale e questo mi ha fatto non dico arrabbiare ma quasi. Anche con il Milan abbiamo perso dei punti che potevamo avere”.

Su Verdi c’è solo il Napoli? “Non c’è solo il Napoli. È bello l’interesse delle grandi squadre nei confronti dei nostri giocatori ma è difficile per noi prendere delle decisioni così importanti per la squadra. Bigon sta lavorando in questo senso, lascio a lui il compito di decidere. Non dico che Verdi non possa partire a gennaio; di sicuro dobbiamo valutare le offerte e i nostri programmi. Sarà difficile per noi lavorare senza lui. Quanto vale? Ho già parlato con Fenucci e Bigon, sappiamo quale sia il suo valore nel caso dovessimo venderlo, a gennaio o dopo”.

Quali sono gli obiettivi del Bologna? “Se facciamo almeno quattro punti fino alla fine del girone d’andata ci avvicineremo all’obiettivo dei 50 punti, per fare meglio degli anni passati. Battere una grande? Ci piacerebbe, sarebbe importante per noi e per avere maggiore autostima. Una vittoria fuori casa magari”.

Il Bologna festeggia il Natale stasera: “Per me era importante essere qui in questo periodo, per stare vicino alla mia gente. Stiamo lavorando molto bene”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google