Cerca
Close this search box.

CdM – ADL ha avviato il dialogo: si va verso il taglio degli stipendi

Si va verso la soluzione del taglio

Dopo il primo passo effettuato dalla Juventus nella giornata di ieri, ora tocca anche al Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, Aurelio De Laurentiis avrebbe già avviato il contatto con i calciatori. Nella giornata di domani si saprà di più, con Damiano Tommasi che vorrebbe delle certezze anche sull’esito della stazione. Il patron azzurro pensa che mancano le prestazioni dei calciatori, e vorrebbe far riprendere i campionato. Ad oggi, non è stato comunicato nulla ai calciatori, e bisognerà aspettare qualche giorno per capire meglio la situazione cercando l’intesa fra le parti ed evitando il Collegio Arbitrale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.