Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, Gattuso vieta cali di tensione: “Guai a fidarsi del Crotone”

Gattuso carica i suoi

Rino Gattuso sa che le sfide alle neopromosse sono ricche di insidie e non così semplici come possono sembrare. Proprio per questo è stato chiaro con la squadra: non vuole cali di tensione. Il tecnico azzurro non vuole che i suoi ragazzi si seggano sugli allori credendo di andare a fare una passeggiata sul prato dello Scida, ma pretende che stiano sul pezzo senza farsi condizionare dalla posizione in classifica degli avversari.

Ad evidenziare la volontà del tecnico calabrese, l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive: “Guai a fidarsi di una «piccola» che enfatizza l’avversario. La regola numero uno, per il calabrese doc che non ha velleità di cariche governative è: non fidarsi. Lo ha detto ai suoi nello spogliatoio per non rischiare che Crotone diventi una tappa trappola del cammino in campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.