CdM – Napoli, Koulibaly può restare: il Barcellona non ha soldi

Il Corriere del Mezzogiorno ha analizzato l’eventuale partenza di Kalidou Koulibaly dal Napoli: “Si parte dal Barcellona che è in difficoltà sotto il profilo finanziario e non dovrebbe avere la forza di far barcollare il Napoli con una proposta di 40mln. Discorso diverso in Premier, col Chelsea che deve sostituire Rudiger e Christensen ma sembra proiettato su profili più giovani come Koundè del Siviglia. Il Tottenham ha come priorirtà Bastoni o a Pau Torres e potrebbe bussare alla porta del Napoli solo successivamente. Se non dovesse esserci la proposta giusta, lo scenario più concreto è la permanenza a scadenza di contratto (ha rifiutato la proposta di 4,5mnln con bonus del Napoli) anche perché sostituire Koulibaly sotto il profilo tecnico è missione complicata”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.