CdM – Napoli, per ADL il rinnovo di Insigne non è una priorità: le ultime

Il club ed il giocatore sembrano avere prospettive diverse

Manca ormai poco più di un anno alla scadenza del contratto con il Napoli per Lorenzo Insigne.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno club e giocatore hanno prospettive diverse con il giocatore che vuole diventare in azzurro ciò che è stato Francesco Totti per la Roma mentre la società non considera una priorità rinnovare subito il contratto del giocatore. Ed anzi, qualche mese fa, propose un rinnovo con contratto dimezzato al giocatore, proposta chiaramente rifiutata.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.