Cerca
Close this search box.

CdM – Quattro incedibili, abbassare età media e monte ingaggi: l’esito del summit Gattuso-De Laurentiis

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sul summit tenutosi ieri a Capri tra De Laurentiis e Gattuso: “La scelta di Gattuso di andare in vacanza a Positano è stata strategica, gli permette di raggiungere Capri senza spostamenti complicati. Ieri con la sua famiglia si è recato sull’isola per incontrare De Laurentiis, trascorrerà qualche giorno a Capri e, anche nei prossimi giorni, prima del ritiro di Castel di Sangro potrebbero esserci altri incontri. Si è discusso di mercato, la linea del Napoli è nota da settimane: attenzione massima a tutte le opportunità, l’obiettivo è costruire una squadra competitiva abbassando l’età media e il monte ingaggi. Per Gattuso ci sono quattro giocatori incedibili: Mertens, Fabian Ruiz, Zielinski e Manolas, per tutti gli altri eventuali offerte saranno valutate con attenzione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.