CdS – Assemblea di Lega, ecco perché De Laurentiis è andato via

Il Corriere dello Sport è tornato su ciò che è accaduto durante l’Assemblea di Lega: “De Laurentiis è sbottato: “È passata un’ora e ancora l’Assemblea non è iniziata: non è possibile. Qui si perde solo tempo”. “Aurelio cosa c’è? Ora sistemiamo tutto…”. Lotito prova così a calmare De Laurentiis(spesso alleato) ma che stavolta è stato accusato per i suoi modi da padre-padrone di fare “politica” in Lega. Nel mirino pure Casini, colpevole, a detta di De Laurentiis, di seguire troppo lo stesso Lotito. Poi Aurelio lascia l’assemblea e con lui altri 5 club, Juventus, Inter, Milan, Roma e Monza, hanno deciso di fare lo stesso. Poco dopo si è accodata anche la Fiorentina, confermando l’abituale allineamento a De Laurentiis”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.