Cerca
Close this search box.

CdS – Conte al Napoli, è tutto pronto: confermata presenza di Oriali nelli staff

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa tra Antonio Conte ed il Napoli: “L’ultimo weekend da fidanzati (del calcio), insomma, è stato celebrato con tutti i crismi dell’addio al celibato: ognun per sé prima del matrimonio. De Laurentiis tra Ibiza e Formentera con la sua signora e i figli, e Conte a zonzo per il mare siciliano con la sua famiglia. Avranno staccato un po’, certo, ma i telefoni saranno comunque stati bollenti fino a prova contraria: avvocati, consulenti, l’ad Chiavelli, il ds Manna, gli uomini dello staff tecnico e così via. A proposito: il nuovo allenatore porterà il vice Stellini, il preparatore Coratti, il match analyst Gianluca Conte (suo fratello), il collaboratore Elvis Abbruscato e Lele Oriali, campione del mondo nell’82 e futuro riferimento dello spogliatoio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.