CdS – Icardi e Pépé gli obiettivi principali: Giuntoli atteso in Francia. Contatti costanti con l’argentino

Napoli diviso tra Mauro Icardi e Nicolas Pepè. Sono i due nomi in copertina per rinforzare l’attacco azzurro dopo la pista sfumata che portava a Rodrigo, particolarmente apprezzato da CarloAncelotti. A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

TRATTATIVA ICARDI – Per quanto riguarda Mauro Icardi i contatti continuano da una ventina di giorni, dopo l’incontro Giuntoli-Wanda Nara e il confronto tra De Laurentiis e Marotta. “Se Dybala non andrà via dalla Juve, le quotazioni del Napoli continueranno a salire rispetto ai bianconeri”, scrive il quotidiano.

TRATTATIVA PEPÈ – L’altra pista porta a Pepè: “Giuntoli dopo un incontro andato in scena qualche giorno fa, al cospetto di sensazioni positive è pronto a volare in Francia per stringere con il Lilla e con Pepé”, si legge sull’edizione odierna del quotidiano.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.