CdS – Il Napoli scopre il vero Lozano: il messicano trascina gli azzurri

Il messicano è l'uomo del momento

Rispetto allo scorso anno uno dei nodi vincenti del Napoli di Gennaro Gattuso è senza dubbio il messicano Hirving Lozano, attuale capocannoniere della serie A con 4 gol.

Oltre alle reti il giocatore ha mostrato diversi colpi e si trova perfettamente a suo agio nel 4-2-3-1, sia a destra che a sinistra. Come sottolinea il Corriere dello Sport, dopo un anno di incertezze, Gattuso sta scoprendo il vero Lozano, quello che il suo predecessore Carlo Ancelotti non è mai riuscito a scoprire sopratutto per averlo schierato spesso seconda punta e quindi fuori ruolo.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.