Cerca
Close this search box.

CdS – Il Napoli vuole blindare Fabiàn, ma c’è distanza tra le parti: aumento dell’ingaggio e clausola da 180 mln

Il Barcellona è su Fabian Ruiz? Vero. Ma il Napoli non intende privarsene. Anzi. Per questo vuole blindarlo e per farlo lavora al rinnovo di contratto. Dialogo intenso tra le parti, c’è ancora distanza, ma ci sta, c’è tempo per ridurla. Mentre i blaugrana continuano a farlo seguire, la società azzurra vuole prolungare l’attuale contratto con nuova scadenza da fissare nel 2025. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che oltre all’aumento d’ingaggio, meritato dopo due anni ad alto livello, il Napoli vorrebbe anche inserire una clausola rescissoria da 180 milioni, cifra altissima. Un vero e proprio lucchetto per difendersi dalla corte del Barcellona e del suo ds Abidal, che continua a studiarlo. Lo fece anche a Lecce in occasione del gol dello spagnolo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.