CdS lancia la bomba: “Fondi americani sul Napoli, il viaggio di ADL è un indizio”

Clamorosa indiscrezione sul futuro del club azzurro

Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata dal Corriere dello Sport sul futuro del Napoli. Secondo quanto riporta il quotidiano alcuni fondi USA sarebbero interessati all’acquisto del Napoli.

La classifica, le voci sullo stadio e la visione economica di De Laurentiis ha colpito diverse persone e non è escluso che nel prossimo anno possa esserci un affondo.

Già in passato il Napoli ha ricevuto interessamenti dall’America (lo ha ammesso lo stesso De Laurentiis) ed ora il Corriere sottolinea di come il viaggio del patron in America possa rappresentare un ulteriore indizio.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.